Si riunirà in Sessione ordinaria Giovedì 16 Maggio alle ore 17:00 il Consiglio Comunale di Castell’Umberto, per il giuramento del nuovo componente Carmelo Conti Nibali, e per l’approvazione del Rendiconto di gestione 2023 e della nota di aggiornamento del Documento Unico di Programmazione (DUP) per il triennio 2024/2026.
Verranno discusse la surroga del Consigliere Comunale dimissionario Dott.ssa Valentina Tascone e la convalida alla carica di Consigliere in surrogazione di Carmelo Conti Nibali; in seguito il nuovo componente effettuerà il tradizionale giuramento.
Il Rendiconto di gestione contiene anche la relazione illustrativa dei dati consuntivi dell’anno 2023, mentre l’aggiornamento del DUP riguarda anche la modifica e l’integrazione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare. Infine il civico consesso adotterà due Regolamenti, quello per il godimento dei beni patrimoniali e quello del servizio di volontariato civico, e prenderà atto dell’intervento di somma urgenza, relativo alla riparazione dell’impianto idrico di adduzione di Contrada Sfaranda – località Sambuco.











