Il Comune di Castell’Umberto festeggia il Patrono S. Vincenzo Ferreri, con un programma che prevede la Santa Messa solenne, la processione per le vie del paese e in serata il concerto di Anna Tatangelo.
Questa mattina alle ore 11:00 Padre Salvatore Chiacchiera ha celebrato la Santa Messa solenne, con la partecipazione delle autorità civili e militari. Erano presenti il Sindaco Veronica Maria Armeli, Assessori e Consiglieri Comunali, e i Sindaci e gli amministratori dei Comuni del comprensorio.

Prima del termine della celebrazione ha preso la parola il Sindaco Armeli, che ha ringraziato i presenti, i portatori della vara, il Comitato Festa e tutti quanti hanno contribuito ai festeggiamenti del Patrono. Ha allietato la mattina la Banda musicale “Vincenzo Bellini”, che ha eseguito alcune marce.
Nel pomeriggio sarà celebrata un’altra Messa, alla presenza dei portatori della vara, e in seguito prenderà il via la processione lungo le vie del paese, con il tradizionale suono delle campanelle. In serata è previsto il concerto di Anna Tatangelo.











