Dramma nelle ultime ore nelle campagne di Tripi, dove un uomo anziano ha perso la vita dopo essere precipitato da una scarpata mentre era impegnato nella raccolta di origano.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo si trovava in una zona impervia del territorio quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso l’equilibrio cadendo lungo il pendio. L’impatto si è rivelato fatale e per lui non c’è stato nulla da fare. La tragedia si è consumata in pochi istanti, senza lasciare scampo all’anziano.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Furnari, che hanno avviato gli accertamenti necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e svolgere tutti i rilievi del caso.
FOTO: AI GENERATED








