Nasce ufficialmente la Pro Loco Galati Mamertino, Calogero Emanuele Presidente

Galati Mamertino – E’ nata ufficialmente, dopo l’emanazione della nuova normativa regionale, la Pro Loco Galati Mamertino che mira alla promozione del proprio territorio situato sull’area nebroidea.

La Pro Loco di Galati ha scelto come Presidente il sindacalista della CGIL Calogero Emanuele ed è stato anche nominato nel contempo un direttivo, formato dal Vice-Presidente Tanina Anastasi, dal Segretario Alessandra Serio, dal tesoriere Manuela Vitale e dai Consiglieri Calogero Franchina, Elisa Smiriglia e Aurora Alì.

I membri del direttivo sono stati eletti dall’Assemblea costitutiva, che si è tenuta Venerdì 16 Giugno presso la Sala Consiliare e a cui ha preso parte anche il Sindaco di Galati Dott. Nino Baglio, il quale ha confermato il pieno appoggio dell’Amministrazione Comunale nei confronti della Pro Loco.

Hanno preso parte all’Assemblea circa trenta soci, che hanno sottoscritto l’atto costitutivo pubblico della Pro Loco, che risulta così essere regolarmente iscritta nel Registro regionale. Le adesioni sono aperte e per tutti coloro che vorranno aderire, per i visitatori e gli operatori turistici interessati, i contatti di riferimento sono: prolocogalati@tiscali.it o la pagina Facebook Pro Loco Galati Mamertino.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close