Rocco Papaleo questa sera a Capo d’Orlando Theater con “Buena Onda”

Capo d’Orlando – Grande attesa per lo spettacolo di questa sera con Rocco Papaleo e Giovanni Esposito “Buena Onda”.

Rocco Papaleo porta in scena questa sera a Capo d’Orlando Theater “Buena onda”,  diretto dal regista Valter Lupo. Il popolare attore lucano ha trasformato la trama cinematografica del film di successo “Onda su onda” in uno spettacolo di teatro canzone. Papaleo, affiancato sul palco da Giovanni Esposito e da una squadra di compagni, parte per un’avventura ai confini del mondo, un viaggio decisamente esotico e carico di divertimento.

Ruggero (Gassmann) è un cuoco solitario e Gegè (Papaleo) un esuberante cantante che deve raggiungere Montevideo per un concerto, occasione imperdibile per il suo rilancio. All’inizio tra i due non corre buon sangue, ma un evento inaspettato li costringerà ad un’amicizia forzata. Nella capitale uruguagia li accoglierà una donna, Gilda Mandarino (Cipriota), l’organizzatrice dell’evento. Ma non tutto andrà come previsto…

“Buena onda”, come le altre rappresentazioni di Capo d’Orlando Theater si svolgerà al Teatro Rosso di San Secondo in doppio turno, ma con una modifica: il primo spettacolo è fissato per le ore 17, mentre il secondo è confermato per le 21,15.

Esauriti con gli abbonamenti in platea, sono ancora disponibili posti in galleria (a 10 euro) per gli spettacoli delle 21,15. E’ possibile acquistare ancora, invece, biglietti sia in platea (a 20 euro) che in galleria per lo spettacolo pomeridiano che, si ricorda, è programmato per le 17.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close