Galati Mamertino – L’Amministrazione Comunale galatese, in occasione delle festività natalizie, intende promuovere l’iniziativa “Natale è sociale” con occasioni di aggregazioni e di confronto verso le categorie dei disabili e degli anziani.
La finalità principale di “Natale è sociale” è quella di perseguire la piena valorizzazione delle fasce più deboli, attraverso un incontro dedicato ai disabili e uno rivolto agli anziani con attività di intrattenimento e di convivialità.
All’organizzazione dell’iniziativa “Natale è sociale” potranno aderire le associazioni senza scopo di lucro, il cui atto costitutivo risulti regolarmente registrato all’Agenzia delle Entrate e che abbiano nel proprio statuto finalità sociali. Queste associazioni dovranno presentare delle proposte progettuali sulle attività da espletare (tombolata, karaoke, cena) con l’individuazione della location necessaria (piazza o locali chiusi).
Le istanze dei soggetti, interessati alla realizzazione di “Natale è sociale”, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 21 Dicembre 2016, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Galati.