Presentato a Capri Leone il cartellone delle manifestazioni natalizie

Capri Leone – Con il patrocinio del comune e le iniziative della Parrocchia e di altre organizzazioni e associazioni presenti nel paese è stato possibile allestire un ricco programma di manifestazioni che si svolgeranno dall’ Immacolata alla domenica successiva all’Epifania.

Quest’anno, a far da sfondo agli eventi programmati, P.zza Faranda ospiterà un mercatino di Natale con 10 casette in legno realizzate da un artigiano di Rocca e noleggiate ad altrettante attività commerciali, ed un presepe artistico che verrà collocato nel piazzale antistante la vecchia chiesa Maria SS. del Rosario.

L’organizzazione del ciclo di eventi, nata in un clima di collaborazione fra tutte la parti coinvolte, ha visto, senza distinzioni politiche o di categorie, oltre alla partecipazione delle istituzioni e delle entità riconosciute, anche il supporto di commercianti, liberi cittadini, artisti, tecnici ed artigiani della comunità caprileonese.

Oltre ai momenti dedicati agli anziani ed ai bambini, non mancheranno i tradizionali zampognari, l’albero di Natale, le sagre, il presepe vivente con la rappresentazione itinerante della natività e tanta musica.

Accanto al classico cartellone, ideati grazie alla Parrocchia Maria SS. del Rosario una serie di eventi e manifestazioni per il mese di dicembre e l’Epifania caprileonese con l’intento di regalare alla cittadinanza momenti di divertimento e spensieratezza e soprattutto di aggregazione, unione e condivisione.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close