“Buona la prima” per Capo d’Orlando Theater

Capo d’Orlando – La “prima” al Teatro Rosso di San Secondo con “Il grande Gershiwin”, commedia musicale con Raimondo Todaro nei panni di Fred Astaire ha fatto registrare il tutto esaurito sia nello spettacolo pomeridiano che in quello serale.

Lo spettacolo ha raccontato in chiave teatral-musical-coreografica la vita artistica del grande compositore newyorkese. A ricordarcela, per linee suggestive, ci pensa il suo grande amico e coetaneo Fred Astaire, impersonato da un convincente Raimondo Todaro.

Prossimo appuntamento il 15 gennaio con il bravissimo Enrico Guarneri che sarà il protagonista di “Natale in casa Cupiello”, mentre il 25 gennaio andrà in scena “Ricette d’amore” con Cinzia Berni e Laura Freddi.

Anche la nuova stagione di “Capo d’Orlando Theater” prevede il doppio turno per ogni spettacolo, alle 18,15 e 21,15, per dare la possibilità ad un pubblico più ampio di assistere alla rappresentazione. Esauriti gli abbonamenti per gli spettacoli serali, sono ancora disponibili quelli per le rappresentazioni pomeridiane. E’ ancora possibile prenotare, presso l’Ufficio Turismo a Palazzo Satellite, i biglietti in galleria per lo spettacolo delle 21,15, mentre per l’appuntamento delle 18,15 sono disponibili tagliandi sia in platea che in galleria.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close