Girato un anno fa, a dicembre la serie Netflix con protagonista anche un orlandino

Capo d’Orlando – “Esattamente un anno fa, giorno del mio compleanno, (11 novembre) partivo per Los Angeles per intraprendere un’incredibile avventura con Netflix. Finalmente il 15 Dicembre uscirà Ultimate Beastmaster la serie girata in USA che mi vede nel ruolo di protagonista!”. Sprizza gioia e soddisfazione il post del giovane orlandino Alberto Cipriano, figlio del noto artista di presepi Andrea, che annuncia la messa in onda della mega produzione girata negli Stati Uniti e firmata da Sylvester Stallone.

Una serie originale Netflix, con produttore esecutivo Sylvester Stallone, 6 nazioni in gara con oltre 100 nuovi atleti, definito il percorso ad ostacoli più duro del mondo, questo ed altro è  Ultimate Beastmaster.

Tra gli oltre 100 concorrenti della seconda stagione di Ultimate Beastmaster, la serie-evento di Netflix che uscirà il 15 dicembre ci sarà anche, da vero protagonista, Alberto Cipriano.

Il programma, registrato a Los Angeles, vede impegnata anche una squadra italiana insieme a concorrenti provenienti da altre cinque nazioni (Spagna, Francia, Cina, India e Stati Uniti). Saranno la top model Bianca Balti (nella foto con Alberto) e Francesco Facchinetti a commentare la versione italiana della trasmissione. In ognuno dei dieci episodi 12 concorrenti (due per Nazione) affronteranno il percorso ad ostacoli fisicamente più impegnativo mai ideato, “The Beast”.

 

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close