Raul Bova, Ambra Angiolini, Michele Placido… alcuni nomi della rassegna a Pace del Mela

Pace del Mela – Si alza il sipario all’auditorium di Pace del Mela, dove la nuova stagione teatrale si preannuncia ricca di nomi di spessore.

È stato presentato il programma per la  stagione 2017/2018, che si preannuncia scoppiettante: a calcare la scena pacese saranno personaggi dal calibro di Raul Bova, Ambra Angiolini e Michele Placido.

La prima sarà il 7 dicembre con la messa in scena di “La bella addormentata nel bosco”, con musiche di Cajkovskij, alla quale saranno presenti solisti ed etoiles di fama internazionale. A seguire Enrico Guarnieri reciterà in “Natale in casa Cupiello” di Edoardo de Filippo.

Il 2018 vedrà in prima battuta Ambra Angiolini e Matteo Cremona in “La guerra dei Roses” e a seguire “Piccoli crimini coniugali” con Michele Placido e Anna Bonaiuto.  Raul Bova e Chiara Francini saranno i protagonisti di “Due”.

Direttamente da Zelig approderà invece Giovanni Cacioppo in “Ho scagliato la prima pietra”.

Per chiudere la commedia musicale “That’s amore” con Marco Cavallaro e “Due preti di troppo” con Antonio Grosso.

Il primo cittadino di Pace del Mela, prof. Giuseppe Sciotto, ha espresso la sua soddisfazione per quella che si preannuncia una stagione ricca di grandi numeri.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close