Di Carlo in collegamento dalla Francia per la seconda puntata di “Sesto Uomo”

Capo d’Orlando – Dalla Francia in collegamento telefonico Coach Gennaro Di Carlo sulla sconfitta contro Milano e l’impegno in champions league basketball contro Elan Chalon ma tanta Costa d’Orlando Basket con l’impresa a Salerno questo pomeriggio dalle 15 con “Sesto Uomo”.

Sarà una puntata da non perdere, la seconda di questa nuova stagione di “Sesto Uomo”. In collegamento telefonico dalla Francia interverrà Gennaro Di Carlo insieme a Geri De Rosa di Sky Sport e Paolo Cuomo della Gazzetta del Sud per commentare la sconfitta interna di ieri contro Milano e l’impegno di domani contro Elan Chalon in champions league basketball.

Ci sarà spazio anche per parlare del prossimo impegno esterno in campionato contro Reggio Emilia e se ne discuterà con il Direttore Sportivo Alessandro Frosini.

Tanto spazio verrà dedicato nella puntata di oggi anche alla Costa d’Orlando Basket reduce dalla strepitosa prestazione di Salerno che ha visto i paladini di coach Condello sbancare il Pala Silvestri conquistando così la sua prima vittoria storica in trasferta in serie B.

Ed a proposito del terzo campionato italiano “Sesto Uomo” si collegherà con Barcellona e con il fact totum della formazione giallo rossa Tommaso Donato.

“Sesto Uomo” sarà in diretta audio e video su Radio DOC dalle 15 di oggi lunedì 16 ottobre. Visibile anche sulla pagine ufficiale Facebook della Radio.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close