Da Capo d’Orlando una cosmesi naturale che cura. Bioremedy riscrive le regole sulla bellezza

Capo d’Orlando – Bioremedy è un’azienda italiana nata in Sicilia, a Capo d’Orlando, dalla passione e dalla lunga esperienza di due naturopati professionisti: Enrico Caruso e Michele Starvaggi che in pochissimo tempo firmano una storia di successo.

Il loro progetto, Bioremedy, frutto di anni di studio, è oggi una realtà riconosciuta e apprezzata che ha tutta l’intensità di un tramonto siciliano rosso fuoco. Una cosmesi naturale non solo abbellisce e ringiovanisce ma cura. La missione di Bioremedy è quindi di riscrivere le regole dei preparati di bellezza creando prodotti beauty con ingredienti al 100% naturali,
che conservano ed esaltano i principi attivi ricavati dalle piante in linee cosmetiche moderne e innovative.

I cosmetici andrebbero considerati come il cibo per la nostra pelle. Per questo Bioremedy ha studiato formule sicure e confortevoli sulla cute perché totalmente prive di siliconi, petrolati, parabeni, coloranti e derivati animali di alcun tipo. Inoltre tutti i prodotti hanno la certificazione vegan ok.

Bioremedy prevede linea creme viso acido ialuronico prodotta dai due giovani professionisti, venduta ed esportata in tutta Europa.

Arriva anche la novità “LINEA ORLANDIA”, creme viso acido ialuronico. Le Creme Bioremedy sono usate anche da numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

ERBORISTERIA NATURE – ISOLA PEDONALE – CAPO D’ORLANDO e VIA VITTORIO EMANUELE 45 – BROLO

www.biorimedi.it

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close