Il giovane filippese Giuseppe La Spada conquista Spotify

San Filippo del Mela – Il giovane Giuseppe la Spada di San Filippo del Mela è alla conquista dello scenario musicale internazionale.

Come artista e produttore, ha lavorato al progetto Dejavù firmandosi “Yuma”. Una produzione musicale di genere chill-house per l’etichetta discografica Shake Records distribuito in Canada, Gran Bretagna, Romania e altri Paesi per conto di importanti major come Sony Music, Universal, Disco Wax, AATW, Roton Music. Sul canale musicale Spotify, nella prima settimana di ascolti, ha totalizzato 100 mila riproduzioni, confermandosi in classifica “top viral” in Danimarca, Svezia e Norvegia.

“Siamo solo all’inizio – ha dichiarato Giuseppe La Spada, a lavoro su altre produzioni nel suo studio di San Filippo del Mela – ma questo tipo di esperienza mi sta arricchendo tantissimo perché mi permette di dialogare con culture diverse nell’ambito internazionale.” Oltre i lavori sperimentali con il nickname “Yuma”, Giuseppe La Spada non è solo un noto produttore ma è impegnato nella promozione del suo ultimo lavoro come cantante: Anime, anche questa da lui scritta e arrangiata.
Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close