Tragedia sulla A20, motociclista di 38 anni muore nei pressi dello svincolo di Falcone

Incidente in direzione Palermo al km 57+700: la vittima viaggiava a bordo di una Yamaha TMax. Indagini della Polizia Stradale per ricostruire la dinamica

Aveva 38 anni il motociclista messinese che stamattina ha perso la vita lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo, nei pressi del dove un motociclista di 38 anni, originario di Messina, ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi intorno alle 10 nei pressi dello svincolo di Falcone.

Il sinistro si è verificato in direzione Palermo al chilometro 57+700. La vittima viaggiava in sella a una Yamaha TMax. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale, impegnata nei rilievi e negli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica alla base dell’ennesima tragedia sulle strade del messinese in questo 2026.

Sul luogo dell’incidente, si è radunata una folla di amici, parenti e conoscenti dello sfortunato motociclista. Tanti T-Max parcheggiati a bordo strada, quasi a simboleggiare affetto sincero e fratellanza. Volti increduli, lacrime e disperazione. E quel mare di perché che sempre si fa strada di fronte ad eventi nefasti che si portano via una giovane vita.

 

Exit mobile version