Pericoloso incendio a San Salvatore. Una casa colpita dalle fiamme. Oltre 150 evacuate

San Salvatore di Fitalia – Due vasti incendi stanno interessando i Nebrodi in questo preciso istante in quello che sembra un preciso e chiaro disegno criminale molto pericoloso.

Un primo incendio è divampato in tarda mattinata a San Salvatore di Fitalia molto pericoloso tanto da far scattare l’evacuazione di circa 150 abitazioni lambite dalle fiamme. Clicca qui per vedere il video del rogo che sta interessando la collina del centro montano molto vicino al centro abitato.

Una casa è stata colpita dalle fiamme ma al momento comunque non si registrano feriti. La situazione rimane comunque drammatica in pieno centro a San Salvatore.

Sulla scorrimento veloce che collega Rocca di Capri Leone a Galati Mamertino un altro incendio si è sviluppato qualche minuto fa di vastissime proporzioni. La strada, molto trafficata, è stata chiusa al traffico veicolare dalle forze dell’ordine per precauzione per qualche ora. Adesso dovrebbe essere stata riaperta al traffico.

Impegnati in questi incendi sia i Vigili del Fuoco con l’ausilio anche di un canadair e il Corpo Forestale insieme alla Protezione Civile. Anche carabinieri e polizia sono sul posto.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close