Si riconferma il successo della festa della birra. Questa sera Mario Venuti

Torrenova – Quella di ieri è stata un’ altra grande riconferma del successo riscosso da uno degli eventi più risonanti del cartellone estivo l’ Augustfest birra e street food, ideato dalla Nuova Torrenova Pro Loco, con il patrocinio del comune e la collaborazione delle attività commerciali.

Una grande serata per i numeri e per la qualità della proposta. Street food e musica: questo il binomio vincente dell’evento targato Nuova Torrenova Pro Loco che, in occasione delle due serate trascorse, ha popolato di migliaia di visitatori l’incantevole Piazza Mare. Dopo il successo della prima serata, l’ente di promozione turistica torrenovese ha replicato con la straordinaria esibizione di Lello Analfino dei Tinturia che ha letteralmente incantato il grande pubblico con il suo magnifico concerto. La seconda serata ha confermato il trionfo della prima, a dimostrazione che l’evento piace al variegato pubblico proveniente da tutto il comprensorio. Un bilancio di queste due serate fortemente positivo: grande soddisfazione da parte dei commercianti che hanno lavorato continuamente durante tutta la serata, ma soprattutto grande entusiasmo del pubblico per la kermesse più attesa dell’estate. L’Augustfest piace al suo pubblico e il suo ricco palinsesto di eventi collaterali ha inoltre contribuito ad arricchire il progetto originale di questo grande evento organizzato in collaborazione con le attività commerciali che sottolinea ancora una volta l’importanza della sinergia territoriale nell’ottima riuscita di un evento. Sempre presenti il sindaco Salvatore Castrovinci, il presidente del consiglio comunale Massimiliano Corpina e tutta l’amministrazione comunale arricchita dalla presenza del deputato Luigi Di Maio e Giancarlo Cancelleri, il candidato ala presidenza della regione siciliana per il movimento 5 stelle.

Questa sera, venerdi 11 agosto, ultimo appuntamento con l’Augustfest birra e street food. La serata conclusiva,prevista a partire dalle 21.00, si aprirà con lo spettacolo musicale a cura de i “Nuntereggaepiù” che allieterà la permanenza dei visitatori in Piazza Mare sino alle 22.00 , a seguire grande e attesissimo concerto del cantautore e chitarrista italiano Mario Venuti.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close