Pace del Mela – Nella spelndida cornice della Biblioteca Comunale di Pace del mela si è concluso venerdì il secondo appuntamento con l’Aperilibro.
Una iniziativa fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale e dal Sindaco Mario La Malfa che apre la strada a tutta una serie di eventi culturali che avranno luogo durante la prossima stagione.
Venerdì è stato presentato il libro “A spizzichi e bocconi” dell’avvocatessa Antonella Pavasili. A moderare l’incontro la giornalista Valentina Gangemi. Dopo i saluti del Sindaco Rag. Mario La Malfa si è aperti un dibattito durante il quale sono state toccate varie tematiche: dalla violenza di genere alla mafia, dallo scorrere inesorabile del tempo fino al dramma della povertà nella società odierna.
“Ringraziamo con affetto e stima, rinnovando i complimenti, la cara amica Antonella Pavasili -hanno dichiarato dall’Amministrazione- che con la sua ineguagliabile verve ha incantato tutti raccontando della sua opera A Spizzichi e Bocconi. Un grazie anche a Valentina Gangemi che con grande professionalità ha dialogato con l’autrice proponendo nuovi spunti di riflessione.”
Il prossimo appuntamento con l‘Aperilibro è per venerdì 22 settembre quando Valeria di Brisco presenterà “Ho paura di mio figlio” di Alexandra Petullà.