Mirto – E’ stata presentata ufficialmente la IV edizione del Torneo di Calcio a 5, che si svolgerà a partire da Martedì 27 Giugno presso il Campetto Comunale in erba sintetica di Mirto, situato in Via San Rocco.
Il Torneo viene organizzato dalla Polisportiva Mirto e lo scorso anno ha visto la partecipazione di ben 18 squadre; le iscrizioni per le formazioni interessate dovranno essere presentate entro il 24 Giugno, con una quota di 120 euro a squadra.
La formazione prima classificata riceverà, oltre alla coppa, un premio di 1.000 euro; sono previsti premi anche per la seconda classificata, che otterrà una pizza per tutta la squadra presso il Ristorante “Manhattan”, e per la terza classificata, che guadagnerà una cassa di birra e un panino al chiosco, allestito per l’occasione nei pressi del Campetto Comunale. Inoltre verranno premiati il Miglior giocatore, il Miglior portiere e il Capocannoniere, con le coppe tradizionali. Sulla pagina Facebook della Polisportiva Mirto sono stati inseriti i contatti telefonici, che si potranno utilizzare per ricevere informazioni più dettagliate.
Alla chiusura delle iscrizioni verrà effettuato il sorteggio dei gironi, in cui saranno suddivise le squadre partecipanti, di cui verrà data notizia nei canali ufficiali della Polisportiva Mirto. Lo scorso anno ad aggiudicarsi il Torneo è stata la formazione Haiti, composta da giocatori di Sant’Angelo di Brolo, come Miglior giocatore è stato premiato Basilio Ceraolo, come Miglior Portiere è stato nominato Piero Natoli, mentre il capocannoniere è stato Antonio Restifo.