Capri Leone – L’Amministrazione Comunale di Capri Leone comunica che è stato registrato un abbandono di rifiuti, nei pressi del Santuario della Madonna del Tindari, che era stato riaperto tutti i giorni al pubblico fino al 30 Settembre.
“Cari concittadini scriviamo questo post, sulla pagina Facebook istituzionale, con l’amaro in bocca di chi ogni giorno si impegna per costruire una comunità migliore, per cui osservare ogni sforzo vanificato – affermano gli amministratori -. Un’azione concreta è stata la riapertura del Santuario della Madonna del Tindari; purtroppo anche qui, nonostante la sacralità del luogo, registriamo l’abbandono di rifiuti.
Da oggi, più che mai, non tollereremo comportamenti incresciosi come questo e, nel giro di qualche giorno, assumeremo ulteriori provvedimenti per evitare che si ripetano. Contemporaneamente facciamo appello al senso civico di tutti e vi chiediamo di aiutarci a stanare questa piccola minoranza di incivili (con segnalazioni eventualmente anche anonime), che non comprende i danni che arreca alla comunità e all’ambiente. Noi siamo in tanti e loro sono in pochi. Vinceremo questa battaglia”.