L’Amministrazione Comunale di Capri Leone comunica alla cittadinanza che da oggi, e fino al 30 Settembre, il Santuario della Madonna del Tindari, situato nella frazione di Rocca, sarà aperto tutti i giorni della settimana dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.
“Potrete ammirare la bellezza e la spiritualità di questo luogo sacro, che custodisce il simulacro della Madonna Nera, Patrona della Sicilia orientale – affermano a riguardo gli amministratori -. Un ringraziamento speciale va ai volontari, che si occuperanno dell’apertura e della chiusura del Santuario, e che saranno a vostra disposizione per eventuali visite organizzate”.
Il Santuario della Madonna del Tindari era stato riaperto lo scorso 6 Maggio, e l’Amministrazione Comunale aveva sintetizzato l’evento come “Una giornata da scolpire nella memoria”. Inoltre, sulle scalinate del Santuario, qualche giorno fa i ragazzi del Movimento Giovanile aveva realizzato l’infiorata, raffigurando il desiderio della comunità di affidarsi alla Madonna.