Il Torregrotta è campione di Sicilia under 14. Un sogno divenuto realtà per i giovanissimi calciatori che con tre tiri in porta di Loira, Pulito e Barresi hanno vinto la sfida contro i Ragusani della Dream Soccer.
La finalissima è stata giocata ieri a Messina ed ha visto i torresi importi per 3 a 0 sbaragliando gli avversari. Il titolo conquistato, permette così di acquisire sul campo il diritto di partecipare al campionato Under15 Regionale 2023/2024.
“Inoltre, la vittoria di ieri, incrementa ulteriormente -dichiarano dalla squadra- il punteggio già ottimo, con il quale ci presenteremo alle graduatorie ripescaggi per il campionato Under17 Regionale 2023/2024 lasciando più di qualche speranza. Fieri di una programmazione meticolosa, che in pochi anni sembra averci dato ragione, siamo pronti a far tornare prepotentemente il calcio giovanile torrese nelle categorie regionali, costruendo ancora una volta il futuro puntando tutto sull’attività di base ed evitare di essere una semplice meteora.”
FOTO: pagina facebook ASD Torregrotta 1973