Mirto – È con grande entusiasmo che l’Hotel Borgo d’Orlando annuncia la sua attesa riapertura, pronto ad accogliere i suoi ospiti con il suo stile raffinato, i comfort di alta qualità e un’ospitalità senza pari.
Una gamma completa di servizi e strutture in un ambiente di lusso per un soggiorno indimenticabile. Altro aspetto straordinario è dato dal panorama circostante di cui gli ospiti potranno godere, immergendosi completamente in un’atmosfera davvero suggestiva.
Un lussuoso hotel, situato nel cuore del borgo storico, è pronto ad accogliere gli ospiti con il suo stile raffinato, i comfort di alta qualità e un’ospitalità senza pari.
Ma l’esperienza non si limita solo alle camere. Il ristorante dell’Hotel Borgo d’Orlando è una vera e propria istituzione culinaria. Con la sua riapertura, gli amanti della buona cucina potranno gustare prelibatezze che combinano sapori tradizionali siciliani con un tocco di innovazione. Lo chef, noto per la sua maestria e creatività, seleziona ingredienti locali freschi e di alta qualità per creare piatti che delizieranno anche i palati più esigenti. Il ristorante offre un ambiente raffinato e accogliente, perfetto per cene romantiche, incontri d’affari o semplicemente per godersi un pasto gourmet in un’atmosfera unica.
E Borgo d’Orlando è anche la location ideale per matrimoni, cerimonie e cene di gala.
Il resto lo farà uno staff efficiente e sempre a disposizione delle esigenze dei clienti.
Borgo d’Orlando è in Contrada Cammà, a Mirto, a tre minuti dallo svincolo autostradale di Rocca di Capri Leone.
Info e appuntamenti:
telefono 0941 950481 o 347 7652417
email: info@borgodorlando.it
website: www.borgodorlando.it
Questo è un articolo pubbliredazionale. Il servizio è offerto da Davision s.r.l.: per informazioni chiamare 0941921006.