Castroreale – Il San Giorgio Piana vince la Coppa Sicilia – Memorial “Filippo Lentini”, competizione per le squadre di Prima Categoria, battendo in finale 1-0 l’Aquila Bafia.
Per la formazione di Piana degli Albanesi si tratta del primo successo in Coppa Sicilia e l’ultimo atto si è giocato al “Francesco Raimondi” di Gangi, davanti a una numerosa presenza di pubblico. Entrambe le compagini, che si sono affrontate in finale, avevano già ottenuto l’approdo in Promozione; l’Aquila Bafia ha vinto il Girone D di Prima Categoria, mentre il San Giorgio Piana ha centrato l’obiettivo, grazie all’arrivo nella finale di Coppa.
La gara della finale è stata decisa dalla rete di Vitrano al 48′, gol che ha permesso alla formazione di mister Giancarlo Ferrara di conquistare il prestigioso trofeo; l’Aquila Bafia, nonostante la sconfitta si consola con la Promozione. Il San Giorgio Piana aveva superato in semifinale di Coppa il Monforte San Giorgio, mentre l’Aquila Bafia aveva eliminato, con un doppio 1-0, l’Aci e Galatea.