Castroreale – E’ stata spostata la sede della finale di Coppa Sicilia – Memorial “Filippo Lentini”, competizione riservata alle formazioni di Prima Categoria, con l’ultimo atto tra Aquila Bafia e San Giorgio Piana che si disputerà al “Francesco Raimondi” di Gangi.
La gara era in programma inizialmente al Comunale “Pippo Giacobbe” di Rocca di Capri Leone, ma la LND Sicilia ha deciso per lo spostamento della location, confermando invece la data di Domenica 28 Maggio alle ore 16:00.
Le due compagini, che si affronteranno in finale, hanno già ottenuto il salto in Promozione; l’Aquila Bafia ha vinto il Girone D di Prima Categoria, mentre il San Giorgio Piana ha conquistato la Promozione, giungendo nella finale di Coppa Sicilia. L’Aquila Bafia nelle semifinali di Coppa ha avuto la meglio, con un doppio 1-0, dell’Aci e Galatea, mentre il San Giorgio Piana si è imposto 2-1, nel ritorno in trasferta al “Mariano Donia” di Monforte San Giorgio (nella foto), dopo il pareggio 1-1 nel match di andata.