Prima un grande spavento, poi un immenso sospiro di sollievo per un uomo di 75 anni, di Giardini Naxos, del quale da ieri pomeriggio i familiari non avevano più notizie.
A lanciare l’appello sui social era stato il figlio, spiegando che il padre, Francesco Borbone, era sparito da casa alle 15,30 di ieri per andare all’aeroporto di Catania Fontanarossa. Ma non è più rientrato e non aveva dato nemmeno sue notizie.
La famiglia ha informato le Forze dell’Ordine e contattato gli ospedali senza ottenere riscontro. E così il figlio ha deciso di lanciare un appello sui social per chiedere l’aiuto di tutto il comprensorio. Ma l’uomo era lontano dalla zona ionica.
L’uomo è stato ritrovato a bordo della sua Renault Captur dal personale del Commissariato di Polizia di Capo d’Orlando. Era in stato confusionale, ma in buono stato di salute. I poliziotti hanno prestato le prime cure del caso e avvisato la famiglia, ponendo fine all’angoscia durata 24 ore. A dare notizia del ritrovamento dell’uomo è stato lo stesso figlio su Facebook.