Capri Leone – Si giocherà Domenica 28 Maggio alle ore 16:00, presso il Campo Comunale “Pippo Giacobbe” di Rocca di Capri Leone, la finale di Coppa Sicilia – Memorial “Filippo Lentini” tra Aquila Bafia e San Giorgio Piana.
Le due squadre hanno già ottenuto l’approdo in Promozione, con l’Aquila Bafia che ha vinto il Girone D di Prima Categoria e il San Giorgio Piana, che ha conquistato il salto di categoria giungendo in finale di Coppa, grazie alla vittoria nella semifinale contro il Monforte San Giorgio.
Il San Giorgio Piana ha pareggiato in casa 1-1 nell’andata della semifinale, imponendosi poi in trasferta 2-1 al Comunale “Mariano Donia” di Monforte San Giorgio. L’Aquila Bafia, invece, ha raggiunto la finale con un doppio successo 1-0 contro l’Aci e Galatea; a decidere i due match è stato Simone Mastroieni. La formazione di Castroreale è giunta in Promozione, dopo una lotta serrata nel proprio Girone contro la Nuova Rinascita Patti e il Città di Galati; queste 2 ultime compagini si sono poi giocate l’accesso in Promozione, nella finale playoff, con il pareggio 0-0 che ha premiato la Nuova Rinascita.