Floresta – Il Comune di Floresta avvisa la cittadinanza, tramite l’Assessore Dott. Marco Scalisi, che è disponibile, sul sito web ufficiale dell’ente comunale e presso l’Ufficio Protocollo, il modello per effettuare la richiesta di occupazione degli stalli posizionati all’interno dei capannoni adibiti a ricovero degli animali, cosiddetti “Stalle Sociali”.
Le istanze dovranno essere presentate al protocollo del Comune, entro il 7 Maggio 2023; l’Ufficio Tecnico Comunale prenderà in carico le richieste degli attuali occupanti, di eventuali box liberi ed altri richiedenti, al fine di regolarizzare le occupazioni dei box come previsto dall’art. 2 del Regolamento.
Seguiranno da parte dell’Ufficio la verifica dei requisiti e il relativo sopralluogo; all’esito delle predette operazioni i box saranno assegnati secondo la graduatoria. Ogni utilizzo improprio e non autorizzato dei box delle “Stalle Sociali” sarà perseguito secondo il Regolamento e le leggi vigenti, con il recupero delle somme spettanti e le comunicazioni all’autorità giudiziaria.