San Marco d’Alunzio – Il Comune di San Marco d’Alunzio ha pubblicato due avvisi, sulla propria pagina Facebook e sul sito istituzionale dell’ente, relativi alla raccolta di farmaci scaduti e alla promozione del progetto “Spazio Gioco“.
L’ente comunale aluntino ha predisposto alcuni contenitori per la raccolta dei farmaci, presso i seguenti punti di interesse: Guardia Medica, Farmacia Germanà e Studio Medico Dott.ssa Scavo.
Invece il progetto “Spazio Gioco” è rivolto ai bambini da 1 a 11 anni, residenti nel Comune di San Marco d’Alunzio. Lo “Spazio Gioco“, pur essendo prevalentemente dedicato alle attività ludiche dei piccoli per imparare giocando, ha anche un ruolo educativo. Con il presente avviso si intende effettuare una ricognizione sul territorio, relativa al conferimento di un incarico di lavoro libero-professionale ad un educatore, da impiegare nel progetto medesimo durante tutto l’orario di apertura del servizio.
I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti presenti nell’avviso (che si potranno consultare in allegato al post, presente sulla pagina istituzionale Facebook del Comune di San Marco d’Alunzio), potranno manifestare il proprio interesse, per il conferimento dell’incarico, entro e non oltre Lunedì 6 Marzo 2023.