Frazzanò – Il Sindaco Gino Di Pane e l’Amministrazione Comunale di Frazzanò hanno festeggiato oggi pomeriggio i 100 anni del Sig. Carmelo Gianguzzi, alla presenza dei familiari del nonnino neo-centenario.
Carmelo Gianguzzi proviene da una famiglia longeva, infatti il fratello Giuseppe ha 98 anni, e ha voluto festeggiare questa ricorrenza molto importante con la partecipazione dei propri familiari, tra cui le 2 figlie, i 6 nipoti e i 12 pronipoti.
L’Amministrazione frazzanese, presente con il Sindaco Gino Di Pane, gli Assessori Comunali Marisa Fragale e Marzia Castrovinci, e il Consigliere Comunale Marco Imbroscì, ha voluto omaggiare il Sig. Gianguzzi con un rinfresco, costituito da alcune torte preparate per l’occasione col numero 100 e dallo spumante, con dei palloncini e con una targa che recita: “Al caro Sig. Carmelo Gianguzzi per i suoi 100 anni, infinitamente orgogliosi di questi primi 100 anni di vita, di storia, di esperienza, di ricordi. Auguri sinceri da tutta la nostra comunità”.