Capri Leone – Sono stati presentati ufficialmente gli eventi de “Il Borgo di Babbo Natale“, che si svolgeranno a Capri Leone, con l’organizzazione dell’Associazione “Il Borgo”, dall’8 Dicembre 2022 al 6 Gennaio 2023 in Piazza Vittorio Emanuele III.
Si parte l’8 Dicembre alle ore 15:00, con l’inaugurazione del Borgo e con la presenza della slitta di Babbo Natale; durante l’intero periodo natalizio verranno realizzati alcuni presepi, che potranno essere visionati dai più piccoli, negli angoli più suggestivi del Borgo di Capri Leone, a bordo della slitta, attiva in concomitanza di tutti gli eventi.
Il 10 e l’11 Dicembre saranno aperti i “Mercatini di Natale“, mentre il 17 e il 21 Dicembre sono in programma la maccheronata e la degustazione di frittelle e pastelle, con la musica de “La compagnia delle serenate”. Il 28 Dicembre, presso la Chiesa di S. Costantino, si terrà lo spettacolo musicale del Gruppo “Green Peace”, il 3 Gennaio ci sarà la degustazione di fave e salsiccia, mentre il 6 Gennaio concluderanno il periodo natalizio la musica e il divertimento in slitta.
Gli eventi, che sono previsti nel Borgo di Capri Leone, rientrano nel programma del “Magico Natale 2022 aspettando il 2023”, con vari appuntamenti che si articoleranno anche nella frazione di Rocca di Capri Leone. Si tratta di un cartellone ricco e variegato, destinato a tutte le età , realizzato dall’Amministrazione Comunale caprileonese in collaborazione con il Comitato dei genitori, “Rocca Città Futura”, il Movimento Giovanile, la Pro Loco cittadina, l’ANSPI, l’Enasc di Antonella Foti, l’Associazione “Il Borgo” di Capri Leone (con gli appuntamenti già presentati in precedenza), l’AGD Nebrodi e l’ASD Team Sport e Service.