Pace del Mela – Non c’è stato nulla da fare per l’uomo che ieri pomeriggio è rimasto gravemente ferito nella zona industriale di Giammoro, frazione di Pace del Mela. È spirato nella notte al Policlinico di Messina, dove era stato ricoverato in prognosi riservata.
Il 55enne di Palma di Montichiaro è rimasto schiacciato dal peso di un cancello, riportando diversi, gravi, traumi. La gravità della situazione è stata subito chiara, tanto che si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso che è atterrato proprio nella strada ex Asi, che intanto era stata momentaneamente chiusa al transito. Il cinquantacinquenne aveva riportato un trauma toracico e altri politraumi.
Adesso spetterà ai carabinieri chiarire la dinamica di quanto accaduto. Secondo prime ipotesi, la vittima era accompagnata da una seconda persona che ha fatto scattare l’allarme. I Carabinieri dovranno quindi chiarire perché le due persone stessero per entrare in una fabbrica, ormai dismessa. Lungo la strada ex Asi si è formata una lunghissima fila di auto.