Altra impresa per il Mistretta nella quarta giornata del Campionato di Promozione girone B. In piena zona Cesarini è Pruiti Ciarello a regalare i tre punti alla formazione allenata da La Via.
Un gol allo scadere su assist di Mamadi, subentrato al 73esimo a Spanò, realizzato grazie alla freddezza sotto porta di Pruiti Ciarello.
Cede in casa ancora il Gioiosa per 1 a 2. Dopo essere passato in vantaggio il Villarosa si è fatto recuperare al 91esimo con Calabrese che prima si procura il rigore e successivamente lo realizza quando la partita sembrava praticamente conclusa. Ma proprio mentre il Gioiosa sfiora il vantaggio al 95esimo, sul rovesciamento di fronte è Tinga Zongo che in spaccata concretizza un cross di Kabà per il 2 a 1 finale che regala i tre punti in palio al Villarosa.
Sconfitta esterna anche per il San Fratello che cede la posta in palio al quotato Gordonia Delia per 1 a 0.
Pareggio casalingo per la Santangiolese che non va oltre il 2 a 2 contro la Castelluccese.
Ecco i risultati della quarta giornata del campionato di Promozione Girone B:
- Santangiolese – Castelluccese 2 – 2
- Lascari Cefalù – Aspra 0 -1
- Casteldaccia – Castelbuono 3 – 2
- Mistretta – Pro Falcone 1 -0
- Gorgonia Delia – San Fratello 1 -0
- Gioiosa – Villarosa 1 – 2
Ha riposato il Geraci.
La classifica vede in testa il duo formato da Geraci e Aspra con 9 punti seguiti da Gorgonia Delia e Villarosa a 7. A 6 punti il Mistretta mentre Falcone e San Fratello sono a 5. Il trio composto da Castelbuono, Santangiolese e Castelluccese segue a 4 punti e inseguiti da Casteldaccia a quota 3 punti. Chiudono la classifica con ancora un solo punto Lascari Cefalù e Gioiosa.