Torregrotta – Torregrotta sempre più attiva nel coltivare la passione e l‘amore per lo sport. Un altro piccolo passo in avanti è stato fatto per portare avanti quel progetto che prevede la costruzione di spazi, attorno al campo sportivo, che non riguardano solo il cacio. Novità di oggi è la costruzione di una pedana per il lancio del peso, attorno al campo di calcio torrese.
Si tratta di un progetto in itinere, fortemente voluto da tutta l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Nino Caselli, che da sempre ha puntato molto sullo sport e sulla sua valorizzazione. Il primo passo verso di questo progetto è stato il posizionamento di questa pedana che sarà dedicata innanzitutto al lancio del peso, ma più in generale attorno a questo terreno nascerà un’area da dedicare a sport diversi dal calcio.
Sono ambiziosi i progetti che ha in mente tutta l’Amministrazione, in primis l’Assessore Raffaele Nastasi. “Sono molto soddisfatto per questo piccolo passo in avanti -ha dichiarato l’Assessore Nastasi- che abbiamo fatto. È un primo, piccolo, obiettivo raggiunto che è stato fortemente voluto da tutta l’Amministrazione. Si tratta di una pedana che si usa per il lancio del peso, ma è ancora tutto un work in progress per il progredire di questo progetto. Questo piccolo terreno adiacente al campo sportivo verrà utilizzato per svolgere attività sportive diverse dal calcio.”