Finisce con un pareggio per 1 a 1 la sfida tra il San Fratello e la Santangiolese.
Segna per i padroni di casa dopo quindici minuti di gara il capitano Delfio Calabrese con un tiro da fuori area che supera il portiere Bontempo.
Per gli ospiti pareggia Spinella che batte Indriolo.
Nella prima frazione di gioco è il San Fratello ad avere maggiori occasioni in una gara affrontata a viso aperto da entrambe le formazioni. Discorso opposto per la ripresa dove il gioco latita ma la tensione aumenta. Così l’arbitro Fragala, della sezione di Acireale, a causa del troppo nervosismo che si è venuto a creare per un diverbio, estrae due cartellini rossi indirizzati a Drago del San Fratello e Fantino della squadra ospite. Con due uomini in meno le squadre si allungano ma domina l’equilibrio, anche quando l’arbitro Fragala deve nuovamente intervenire per estrarre nuovamente il cartellino rosso ai danni di Spinella per una gomitata al difensore neroverde Regina.
Ecco i risultati della terza giornata di campionato di Promozione Girone B
- Villarosa Calcio – Mistretta 2 – 0
- Castellucese – Casteldaccia 3 – 1
- Aspra – Polisportiva Gioiosa 1 – 0
- Geraci – Lascari Cefalù 3 – 0
- Pro Falcone – Gorgonia Delia 0 – 0
- San Fratello – Santangiolese 1 – 1
Ha riposato il Supergiovane Castelbuono.
La classifica vede in testa il Geraci a punteggio pieno con 9 punti seguito dall’Aspra a 6. Pro Falcone e San Fratello a quota 5 mentre seguono a 4 punti Gorgonia Delia, Villarosa e Castelbuono. A 3 punti Castelluccese, Santangiolese e Mistretta. A quota 1 Lascari-Cefalù e Gioiosa mentre chiude la classifica ancora a zero punti la Castelluccese