L’Asd San Fratello di Mister Bongiovanni, vince a Casteldaccia nella seconda giornata di Campionato di Promozione Girone B con un gol al 75esimo di Alessandro.
I neroverdi privi di capitan Calabrese, del portiere Scuria, Naro, Margò e Cannistraci soffrono nel primo tempo anche se è il San Fratello a rendersi pericoloso con Bontempo che non riesce a portare in vantaggio i suoi da pochi passi dalla porta difesa da Macaluso. Nella fase finale del primo tempo il Casteldaccia va vicino al gol con un calcio di punizione che va a sbattere sulla parte alta della traversa.
Il secondo tempo un po’ più equilibrato con il San Fratello che si difende benissimo respingendo gli attacchi dei padroni di casa con ripartenze che quasi portavano in vantaggio i ragazzi di Bongiovanni.
A mezz’ora dal fischio finale del Signor Lazzara della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, il tecnico neroverde da spazio a Carmelo Alessandro facendo rifiatare Fiore.
Ed è proprio Alessandro che in una triangolazione con Praticò batte il portiere Macaluso e regala i tre punti al San Fratello e la prima vittoria nel Campionato di Promozione.
Nello stesso girone B ottimo successo del Mistretta in casa contro l’Aspra mentre perde con risultato tennistico il Gioiosa tra le mura amiche contro Geraci per 1 a 6.
Ecco i risultati della seconda giornata del campionato di Promozione Girone B:
Santangiolese – Pro Falcone 0 – 0; Castelbuono – Castelluccese 2 – 0; Casteldaccia – San Fratello 0 -1; Mistretta – Aspra 2 – 1; Gioiosa – Geraci 1 – 6; Gorgonia Delia – Villarosa 5 – 1. Ha riposato Lascari Cefalù.
La classifica vede al comando il Geraci a punteggio pieno (6 pt.) seguita da Castelbuono, San Fratello e Pro Falcone a quota 4. A 3 punti Aspra, Mistretta e Gorgonia Delia, mentre la Santangiolese segue con due pareggi con altrettante gare giocate. Cefalù, Gioiosa e Villarosa a quota 1 punto mentre ancora a zero Castelluccese e Castedaccia.