Alcara Li Fusi – Continua a mietere successi il giovane ballerino Paolo Nicolosi in arte “ Pablo El Bono”.
Reduce dalle esibizioni nel corso delle manifestazioni estive organizzate dai Comuni di Acquedolci e Caronia, nell’ambito del tour dedicato alla poetessa Ada Merini del regista teatrale di fama nazionale, Paolo D’ Anna, è stato invitato dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Ettore Dottore a partecipare, lo scorso 20 agosto, all’ evento “ Notte turistica “ patrocinato dalla Regione Siciliana.
Paolo, amato e benvoluto da tutti, carismatico ed in grado di affascinare ed emozionare il pubblico con le sue performance danzanti si è esibito con tre coreografie a cura dell’ insegnate orlandina Elisabetta Galati. Paolo, dopo aver incontrato un altro protagonista della serata, il cantante Moreno, parlato e conversato con lui con empatia, scambiandosi consigli su movimenti e mosse da eseguire durante i balli, sono saliti sul palco, riscuotendo un enorme successo.
Applausi scoscianti per Pablo che ha eseguito tre coreografie di Elisabetta Galati sulle note di Simone Cristicchi “ Ti regalerò una rosa”, “ L’ eternità “ di Fabrizio Moro e “ Combattente” di Fiorella Mannoia.