Rometta – Spiagge pulite a Rometta. Non si ferma l’attività dell’Amministrazione capitanata dal Sindaco Nicola Merlino, che ha come obiettivo quello di mantenere le spiagge pulite e curate, accoglienti per i turisti.
Dopo il monito ferragostiano verso coloro che hanno lasciato in spiaggia ben 4 tonnellate di rifiuti, raccolti prontamente dai ragazzi della siculcoop ieri stesso, oggi l’invito di Merlino è rivolto alla salvaguardia dei servizi pubblici. Difatti, durante il quotidiano giro di controllo effettuato dal Vice Sindaco Nino Cirino, sono emersi guasti in 4 docce.
“Dal quotidiano giro di controllo, che effettua il vice sindaco Nino Cirino, degli accessi a mare e della nostra spiaggia -ha dichiarato il Sindaco- è emerso tutto estremamente pulito ed a posto. Sono emersi inoltre guasti in 4 docce che si sta riprendendo già a riparare. Guasti che capitano con una frequenza eccessiva. Si prega di rispettare i beni ed i servizi pubblici e di segnalare eventuali gesti vandalici di cui si è testimoni, anche in forma anonima.”
Merlino invita quindi i suoi concittadini, ma anche i turisti, a segnalare anche in forma anonima eventuali atti vandalici. Un modo questo per salvaguardare la spiaggia e preservarne la bellezza per i turisti e i residenti.