Capri Leone – Nell’ambito del progetto “Ospitalità diffusa”, che coinvolge 10 Comuni dei Nebrodi, anche a Capri Leone nei prossimi giorni ci saranno tanti eventi per promuovere il territorio, e in particolare si svolgeranno il 16 Agosto lo spettacolo di Dario Tindaro Veca e il 21 Agosto il concerto del cantante Aka 7even.
Il progetto di “Ospitalità diffusa“, in cui il paese di Capri Leone è Comune capofila, sarà il palcoscenico per interventi di valorizzazione del territorio; insieme agli altri Comuni coinvolti, si vuole attrarre un sempre maggior numero di turisti e visitatori, attraverso il vasto patrimonio storico, culturale, enogastronomico e paesaggistico.
Il 16 Agosto alle ore 21:30, presso Capri Leone centro, si terrà lo spettacolo dell’attore e cabarettista Dario Tindaro Veca, noto per le riprese sul piccolo e grande schermo, oltre ad aver recitato a teatro. Tra i suoi lavori figurano “Il Commissario Montalbano“, “La Meglio Gioventù”, “Squadra Antimafia“, “Questo è il mio paese”, “La mafia uccide solo d’estate” e “I cento passi“.
Invece il 21 Agosto alle ore 22:00, in Piazza Gepy Faranda, sarà il turno del cantante Aka 7even (evento già pubblicizzato in precedenza), conosciuto tra i più giovani per la sua partecipazione al programma “Amici” di Maria De Filippi.