Giornata di incontri quella di ieri per Federico Basile, Sindaco della Città Metropolitana di Messina.
Continua il tour per conoscere ed incontrare in prima persone i Sindaci della provincia di Messina per Federico Basile che nella giornata di ieri ha visitato i Comuni di Sinagra, Ficarra e Naso.
A Sinagra ha incontrando il Sindaco Nino Musca. Erano presenti anche i componenti della giunta comunale e il Presidente del Consiglio. Proficuo il colloquio in cui si è discusso di idee e programmi da realizzare nel futuro prossimo sinergicamente tra la città di Messina e il comune montano.
In mattinata, sempre nella giornata di ieri, il sindaco metropolitano Federico Basile si è recato in visita istituzionale a Naso. Basile è stato accolto dal sindaco Gaetano Nanì, dagli assessori Nino Letizia, Rosita Ferrarotto, Sara Rifici e dal consigliere comunale Rosario D’Amore, presso la Biblioteca Carlo Incudine. L’amministrazione comunale ha donato al sindaco metropolitano due volumi sulla storia della città di Naso.
A Ficarra presente il Sindaco Basilio Ridolfo all’incontro con Basile insieme alla sua giunta ed alcuni rappresentanti del consiglio comunale, anche dell’opposizione.