Galati Mamertino – Il Città di Galati, squadra che giocherà il prossimo Campionato di Prima Categoria, ha comunicato di aver acquistato il calciatore Daniele Ravì Pinto.
Daniele Ravì Pinto, classe 2004 e originario di Frazzanò, è uno dei talenti più forti tra le giovani promesse dei Nebrodi, è un atleta duttile, molto forte fisicamente, e lo scorso anno ha militato nelle fila del Longi, sempre in Prima Categoria, disputando un ottimo Campionato.
La dirigenza del Città di Galati, con il Presidente Amedeo Virgilio e il Direttore sportivo Pino Vicario, dà il benvenuto al nuovo acquisto, essendo molto soddisfatta di aver tesserato un giovane così promettente, che ha anche giocato tra i giovani con la Polisportiva Mirto.
Il Città di Galati sta preparando la stagione sportiva 2022/2023, dopo essersi piazzato al terzo posto nello scorso torneo, essendo poi eliminato nella semifinale playoff dalla Nuova Rinascita Patti, e ha già presentato ufficialmente il nuovo tecnico Calogero Vicario, con l’obiettivo di disputare un altro Campionato al vertice.