L’estate 2022 di Saponara apre ufficialmente il suo eterogeneo cartellone estivo ed è un “successone” già dalla prima serata.
Lunedì 1 Agosto piazza Matrice gremita per la brillante commedia “L’ha fatto una signora”, a cura dell’Associazione Saro Costantino, che ha decisamente incantato grandi e piccini.
Presenti all’evento il Sindaco Giuseppe Merlino, il Vicesindaco Santo Venuto, l’Assessore al turismo e allo spettacolo Rosalba Pino, l’Assessore Nicola Donato, il capogruppo di maggioranza Antonino Ruggeri ed il Vicepresidente del Consiglio Antonino Venuto, Padre Enrico Mortillaro. Presenti, inoltre, tutti gli uffici preposti per la collaborazione, il comando della polizia municipale per la viabilità e il comando della stazione dei carabinieri di Saponara un massimo supporto nelle loro competenze in merito al programma estivo.
Quest’anno più che mai, dopo lo stop forzato causato dalla pandemia, gli appuntamenti estivi assumono un significato di ripartenza, di normalità, ritornare a godere dello spettacolo in tutte le sue sfaccettature.