San Salvatore di Fitalia – La società Usd Fitalese 1981 ha organizzato per Domenica 14 Agosto, a partire dalle ore 21:00, presso Piazza Sant’Antonio, la “Serata biancorossa“, per presentare la stagione sportiva 2022/2023.
Nella “Serata biancorossa” la società della Fitalese punta a rendere partecipe anche chi, per vari motivi, non è più presente durante la stagione calcistica; durante la serata verranno presentate tutta la società e la rosa, che prenderà parte al prossimo Campionato di Seconda Categoria.
Intanto lo scorso 25 Luglio, presso l’Aula Consiliare “Falcone-Borsellino“, si è tenuta la prima riunione dei soci della società, per programmare la stagione sportiva 2022/2023. “Siamo lieti di comunicare che, oltre alla conferma di tutti i soci della passata stagione, ci saranno diversi volti nuovi a far parte di questa grande famiglia – afferma la dirigenza della Fitalese -. Siamo contenti che i fitalesi abbiano riconosciuto il lavoro di tutta la società e che la parola principale, per questo progetto, dopo la vittoria del Campionato di Terza Categoria, sia la continuità. La Fitalese 1981 è una realtà forte che, ad oggi, molti paesi limitrofi ci invidiano per organizzazione e programmazione sportiva, con impegno continuo nel sociale e questa, dopo la vittoria della coppa disciplina, è la vittoria più importante”.
La Fitalese ha già piazzato i primi colpi di mercato, tesserando Giuseppe Miano, Elia Scafidi e i fratelli Ilyas e Mohamed Fakhreddine; il Ds Monachino, con la collaborazione del capitano Luigi Lombardo, ha operato questi acquisti, confermando sulla panchina il duo Giuseppe Galati – Salvatore Mignacca.