San Marco d’Alunzio – Il Sindaco di San Marco d’Alunzio Filippo Miracula e l’Amministrazione Comunale rivolgono al Dott. Amedeo Basilio Arcodia i migliori auguri, per il traguardo raggiunto della pensione dopo 43 anni di attività sanitaria.
“La sua pensione segna un momento storico per la nostra comunità, – dichiara l’Amministrazione – poiché Amedeo Arcodia è stato per San Marco un pilastro. Medico da oltre 40 anni, ha svolto il suo lavoro con diligenza e passione al servizio della comunità aluntina.
Oggi si chiude un ciclo della storia di San Marco d’Alunzio, gli aluntini vedono andare via professionalmente un’icona del proprio paese e noi come amministratori, a nome di tutta la comunità, vogliamo ringraziare il Dott. Amedeo Arcodia per il lavoro svolto e augurargli il meglio; che questo sia solo l’inizio di un nuovo cammino ricco di soddisfazioni”.
Il Dott. Arcodia ha annunciato la sua pensione, attraverso una lettera inviata alla popolazione aluntina, in cui afferma: “Mi corre l’obbligo di ringraziarvi per l’infinita stima e affetto, che mi avete manifestato nei 43 anni della mia attività sanitaria. Mi sono sforzato di offrirvi un servizio e una disponibilità più efficienti possibile, come meritavate. Vi auguro di avere sempre un’assistenza sanitaria, ai vari livelli, migliore possibile. Ringrazio i colleghi tutti dell’area sanitaria del nostro Comune, per la collaborazione avuta nello svolgimento della mia attività. Infine ringrazio il Signore per avermi dato la forza di svolgere, per poco più di un quarantennio, la mia missione a servizio dei cittadini aluntini“.