Merì – Il sindaco Filippo Bonansinga, riconfermato alla guida della cittadina per i prossimi cinque anni, ha a sua volta rinnovato la fiducia ai suoi tre storici assessori.
Carmelo Arcoraci, Vincenza Quaglieri e Nino Siracusa, quest’ultimo nominato vicesindaco, affiancheranno il primo cittadino nella sua azione di Governo. Intanto il prossimo 22 giugno, alle ore 20,30, si terrà nella Villa Comunale il comizio di ringraziamento della lista Rinascita Meriese 2.0 che ha trionfato alle elezioni dello scorso 12 giugno, riportando la meglio sulla Avanti Uniti per Merì, a sostegno del candidato sindaco Felice Borghese.
Primo Consiglio Comunale fissato invece per il 27 giugno prossimo alle ore 20,00. In quella circostanza avverrà la designazione del Presidente e Vice Presidente del Consiglio. Intanto è già giunta sul tavolo del segretario generale la comunicazione di dimissioni da Consigliere Comunale dell’Assessore Carmelo Arcoraci. Ciò determinerà la surroga che porterà tra gli scranni del civico consesso Giusy D’Amico, già consigliere comunale nella precedente legislatura.