Piraino – Il neo sindaco di Piraino, Salvatore Cipriano, ha diffuso nel day after della sua elezione, attraverso un comunicato stampa, le prime dichiarazioni.
“Non ho veramente parole per spiegare l’emozione di queste ore e starei qui a raccontare quel che vuol dire l’abbraccio degli amici, dei miei concittadini, della mia famiglia, di chi ha corso con me per raggiungere a questo risultato che non era per nulla scontato ma nel quale credevamo tutti – afferma Cipriano – L’affermazione della lista Piraino x Tutti, è un fatto epocale”.
“Il paese ha detto chiaramente che vuol cambiare. Io mi sento onorato non solo di rappresentare questa lista, ma l’intero paese che ha voluto aprire una nuova pagina della sua storia. Ieri, a urne ancora aperte, ho ricevuto l’abbraccio di una giovane candidata nella lista avversaria. Mi sarei aspettato qualche segnale che non ho percepito da altri. Ma è un dettaglio. Credo che in quell’abbraccio, quello di una giovane che si apre alla politica, ci sia tutta la positività ed il futuro del paese. Noi già ieri abbiamo chiuso la campagna elettorale, ora vogliano amministrare con la disponibilità di tutti. Non faremo muri.
“Lavoreremo come gruppo coeso a tutte le attività che programmeremo e coinvolgeremo la società civile pirainese, zeppa di eccellenze, a darci una mano, perché Piraino è di Tutti e noi vogliamo che sia per tutti. Tutti, ne sono fermamente convinto, rappresentiamo un valore aggiunto per Piraino”.