Valdina – A Fondachello, frazione di Valdina, nascerà una pista ciclabile e non solo.
Grandi progetti per il piccolo centro del messinese che recentemente ha ottenuto un importante finanziamento, con i fondi del Fondo di Sviluppo e Coesione (F.S.C.).
Si tratta, nello specifico, di un progetto di riqualificazione urbana che prenderà vita nella frazione di Fondachello. Proprio qui nasceranno una pista ciclabile, un’area verde e verrà riqualificata, tramite efficentamento, anche la pubblica illuminazione. Parliamo di un finanziamento di €570.342,59. Soddisfatto il Sindaco di Valdina, Antonino Di Stefano, che ha ringraziato tutti coloro che si sono spesi affinché questo progetto venisse finanziato. A cominciare dal Presidente Musumeci e dall’assessore Falcone.
“Si tratta di un progetto di riqualificazione che darà ulteriore sviluppo e bellezza a quella zona, con aree a verde e tanto altro” ha dichiarato il Sindaco a 98zero.
“Un Grazie particolare a nome mio e dell’Amministrazione che mi onoro di rappresentare all’On Pino Galluzzo per la sua disponibilità e fattività per la nostra comunità. Grazie a tutti per la collaborazione.”