Galati Mamertino – E’ stato convocato in Sessione ordinaria il Consiglio Comunale di Galati Mamertino, per Venerdì 6 Maggio alle ore 11:30, per discutere tra i vari punti dell’area naturalistica del Catafurco e del Piano di Zona 2021, riferito ai Comuni del Distretto socio-sanitario n. 31.
Il punto all’ordine del giorno, riferito all’area del Catafurco, riguarderà anche il campo di padel situato in località Rafa, e il Piano di Zona del Distretto n. 31 comprende l’approvazione dello Schema di Convenzione e del Piano di razionalizzazione ordinaria delle partecipazioni possedute al 31 Dicembre 2020.
Inoltre il Consiglio Comunale galatese esaminerà altri 4 argomenti: la lettura ed approvazione dei verbali delle Sedute precedenti, la modifica del comma 5 dell’articolo n. 46 del Regolamento Comunale sull’utilizzo del civico cimitero, l’aggiornamento degli oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione per l’anno 2022 (proposta propedeutica nell’approvazione successiva del Bilancio) e il Fondo perequativo degli enti locali 2021.