Villafranca Tirrena – C’è un secondo candidato a Sindaco a Villafranca Tirrena. Si tratta dell’attuale Vicesindaco Giuseppe Cavallaro. Sostenuto dall’amministrazione in carica, nonché dal Sindaco Matteo De Marco, Cavallaro ha al suo fianco un gruppo solido e coeso del quale fanno parte anche associazioni e movimenti politici che si sono da poco uniti.
Continuare l’opera politica già avviata e migliorare le condizioni di Villafranca Tirrena attraverso progetti sostenibili. Un programma ambizioso quello di Giuseppe Cavallaro, 55 Anni, architetto e giornalista pubblicista.
Correrà alla carica di sindaco appoggiato dalla lista “Coerenza e Concretezza per Villafranca Cavallaro Sindaco ” .Sport, cultura, tempo libero: sono questi alcuni degli aspetti su cui conta di puntare la sua azione politica.
“La passione sconfinata per la mia Villafranca mi porta, – commenta– nonostante il momento di grande difficoltà, a cimentarmi in questa impresa per continuare l’impegno quotidiano tra la mia gente al servizio del territorio avendo acquisito sul campo esperienza amministrativa e tecnica che può senz’altro giovare alla causa. L’attenzione verso le famiglie, l’onestà, la legalità e la trasparenza, che hanno caratterizzato i capisaldi del mio agire quotidiano, saranno i fondamenti del programma di azioni future, condivise con tutto il gruppo che mi sosterrà.
La mia sarà l’amministrazione dell’ascolto e del confronto costante con tutte le categorie, dai singoli cittadini, ai professionisti, agli imprenditori che rappresentano il cuore pulsante della nostra cittadina. Con l’aiuto di tutti loro, vogliamo continuare a migliorare la nostra città che abbiamo contribuito a far crescere in questi decenni tanto da porla all’avanguardia per infrastrutture e servizi in tutto il comprensorio tirrenico.”
Hanno sposato il progetto e faranno parte della nuova squadra, a vario titolo, anche nuovi elementi che si aggiungono alla compagine che ha servito la nostra comunità in questi anni, tra i quali il partito Azione di Carlo Calenda attraverso il delegato per gli enti Locali Giovanni Montalbano, i due consiglieri Comunali Salvatore Micali ed Elisa Imbesi, l’ex consigliere provinciale Pietro Costagiorgiano che ha ricoperto, nel tempo, importanti ruoli politici e, soprattutto, è stato sempre punto di riferimento per tanti cittadini villafranchesi.