San Salvatore di Fitalia – Si è spento l’ex assessore Vincenzo Caciglia dopo aver lottato contro un brutto male.
“A titolo personale e a nome della Giunta e di tutto il Consiglio Comunale, scrive il primo cittadino Giuseppe Pizzolante, sono vicino alla moglie, la Sig.ra Nunziata, all’Assessore Comunale Alessandro, al dipendente Comunale Mariolina, a Don Salvatore Parroco della Parrocchia Madonna del Buon Consiglio e S. Barbara in Naso e alla famiglia tutta, per la dolorosa perdita del caro Sig. Vincenzo Canciglia”.
“Una brava persona, di cui si ricorda l’impegno, anche politico, svolto con grande spirito di sacrificio e impeccabile diligenza nel ruolo di Consigliere Comunale e Assessore dal 1980 al 1990. Dopo lunghe sofferenze ci lascia con il suo ricordo impregnato di affetto. Condoglianze per tutti voi, ci stringiamo al dolore comune” conclude il Sindaco Pizzolante.
I funerali saranno celebrati oggi 30 ottobre nella Basilica SS. Salvatore alle ore 11:00 e saranno officiati da S.E. Guglielmo Giombanco – Vescovo di Patti