Approdano sui Nebrodi e sulla fascia tirrenica messinese gli splendidi esemplari delle “rosse” di Maranello, per l’edizione 2021 del Ferrari Cavalcade, che fa base a Taormina dal 4 al 9 settembre.
Nella giornata di domenica 5 settembre, oltre 90 auto della casa modenese, condotte da clienti provenienti da tutto il mondo, arriverà sui Nebrodi provenendo da San Fratello fino a Sant’Agata Militello dove ci sarà la sosta sul lungomare dalla tarda mattinata fino al pranzo, previsto in piazza Crispi, con visita dei partecipanti al Castello Gallego.
Nel primo pomeriggio, la carovana si muoverà quindi per far rientro alla base di Taormina.
Martedì 7 settembre 2021, dalle ore 11.30 alle ore 16.00, le vetture giungeranno invece a Milazzo, dove è prevista la chiusura al transito della strada provinciale 72/bis, dal bivio di via Rotolo alla intersezione con via delle Scale, per consentire l’esposizione delle meravigliose auto Ferrari.
Un evento di assoluto prestigio per gli appassionati ed i collezionisti del settore, con i clienti Ferrari provenienti da tutto il mondo che abbracceranno le bellezze, la storia, la gastronomia e le peculiarità del territorio siciliano.